Sotto l’albero un bel blog…

* Attenzione: ogni riferimento ad altri blog, hosting e affini è dovuto al fatto che questo post era originariamente hostato su ProjectGo, uno dei miei precedenti blog, e solo successivamente inserito su .maxxeo *

Odio il primo post di un blog. Non concepisco l’idea di dover scrivere migliaia di caratteri per spiegare chi sono, perchè un sito, da cosa deriva il nome, ecc. Penso che per godersi un blog non basta leggerlo, ma anche interpretarlo. Con il tempo capirete con cosa avete a che fare, cosa è il Project Go, ma attenzione! Non abbiate alte aspettative…

Dopo queste quattro righe che hanno il giusto potenziale per far fuggire tutti i visitatori (ce ne saranno poi di lettori?), se siete arrivati qua è già una bella vittoria. Magari non andate a vantarvene con gli amici, ma comunque potete essere soddisfatti di voi stessi. Come sapete oggi è Natale e oggi nasce questo blog: niente accostamenti profani, per l’amor del cielo!, ma mi piaceva un sacco l’idea di aprirlo proprio il 25 Dicembre. Cosa avete trovato sotto l’albero? Se avete voglia di dirlo, ci sono i commenti proprio per quello. Se volete fare gli auguri ci sono i commenti. Insomma, fatevi sentire e augurate(mi) un Buon Natale!