X Factor: quinta puntata

Siamo già alla quinta puntata di X Factor, questo vuol dire che metà percorso è passato, ma nonostante questo diminuisce il ritmo delle eliminazioni e aumentano i concorrenti. Eliminato della settimana Antonio Marino (in ballottaggio contro Annalisa), con i voti contro di Morgan e Ventura, mentre entra Gino Scannapiego, sempre per il team +25: qualcuno ha giustamente sottolineato la sospetta somiglianza con il neo eliminato, non solo fisica; speriamo che almeno questa new entry sappia rivelarsi meno arrogante…
Appunti sparsi sulla puntata: splendido il nuovo look di Morgan (che si è presentato con un improbabile caschetto biondo), divertente l’esibizione dei SeiOttavi (con un medley cinematografico veramente azzeccato), discutibile l’idea di un nuovo brano inglese in falsetto per Tony (la sua Bleeding Love, oltre al paragone scomodo con Leona Lewis, ha avuto i medesimi risultati della Apologise della scorsa puntata). Spazio a parte per Simona Ventura che, in questa puntata come non mai, ha dato il peggio di se: al di là delle carenze musicali, continua ad ostinarsi con le sue sensazioni di pancia e, pur sparando a zero per partito preso a Ilaria e SeiOttavi, se la prende con Morgan e le sue critiche (tra l’altro fondate) ad Antonio.
Non vanno malissimo neppure gli ascolti: 2.108.000 ascoltatori per 11,02% di share, in risalita rispetto alla passata settimana. Non è un buon risultato, ma il trend perlomeno è positivo.

2 thoughts on “X Factor: quinta puntata

  1. io vorrei partecipare a x factor ma nn so come fare???
    sono molto brava a cantare e ho vinto due gare di canto

  2. anche io! ma sono finiti ? non c capisco più niente prima dicono una data e poi un’altra…voglio partecipare! perchè sono io la cantante ;)!

I commenti sono chiusi.