Un raggio di sole

In una giornata tutt’altro che felice, le uniche soddisfazioni sono date da una mezza giornata di shopping. Ambita preda di oggi, Lui, l’unico che può far tornare il sorriso dopo proiezioni di ogni tipo, il mitico peluche di Super Mario!

Grazie alla collaborazione tra Nintendo Italia e You Too, finalmente alcuni gadget firmati dalla casa di videogiochi sono arrivati nella nostra penisola e, al prezzo di 14,90€, in un GameStop qualunque, ho finalmente messo le mani su una riproduzione dell’idraulico decisamente carina, risparmiando sia sul prezzo che sulle spese di spedizione!

Manco a dirlo, adesso campeggia proprio in mezzo alla collezione Wii e DS…

mariopeluche

3 thoughts on “Un raggio di sole

  1. Ahaha, può essere simpatico finchè vuole questo pupazzotto di super mario, ma non sono 15 € sprecati? Vabbè, con la collezione nintendo dietro non stona però 😀

  2. Tu sei pazzo!!! 😀
    Non sai quanto desiderassi quel pupazzo, ero arrivato a sognarmelo la notte… e vederlo in camera mia mi riempe di gioia!
    15 Euro non saranno pochi (e non sono pochi, me ne rendo conto), ma appena l’ho visto non ho esitato neppure un secondo 😉

I commenti sono chiusi.