WiiFit, eBay is the way?

Ci son cascato. Ho comprato WiiFit. La strategia di Nintendo ha funzionato: il prezzo alto, le scorte perennemente in sold-out e i rifornimenti random mi hanno incuriosito; il trovare una confezione sola soletta, appena arrivata in negozio, a quasi 10€ in meno del prezzo ufficiale mi ha convinto a prenderlo. Che poi si sta rivelando ben sopra le mie aspettative: è divertente, è rivoluzionario e forse (sottolineo il forse, è ancora presto per i primi risultati, eh!) funziona pure. Eppure, a stupirmi più di tutto è il prezzo che raggiunge su eBay: nuovo e sigilato a 134,90 €, quasi il doppio del normale. La domanda è d’obbligo, avrei dovuto rivenderlo per guadagnarci più di 50 Eurozzi?

3 thoughts on “WiiFit, eBay is the way?

  1. Il WiiFit l’ho provato due mesi fa, e mi ha letteralmente conquistata. Non l’ho comprato perché, se devo affidarmi alla tecnologia pure per superare la mia innata sedentarietà, è la fine…! 🙂 (E sorvoliamo sulla spesa, dato che non ho neanche la console)
    Ho cercato su eBay l’inserzione di cui parlavi, e ne ho trovate sei che per il prezzo di partenza da te indicato offrono, oltre al WiiFit, anche il WiiSports (straordinario pure quello) e addirittura la console. Stando così le cose, mi sembra conveniente!

  2. Sì, quelle offerte sarebbero convenienti, ma i venditori sono senza neppure un feedback: sento odore di bufala…
    Effettivamente mi sono confuso con i prezzi, l’offerta di cui parlavo (questa) è un “Compralo subito” a 134,90€, che rimane sempre una cifra considerevole!

I commenti sono chiusi.