La svolta (sexy) della timida Ilaria Porceddu

La cosa è vagamente triste: Ilaria Porceddu partecipa alla prima edizione di X Factor, ma – nonostante le presunte raccomandazioni – arriva ad un passo dalla finale:  se ne esce allora con un album e un singolo, ignorati da un po’ tutti. Per  rivitalizzare la sua carriera da cantante (e sottolineo cantante) posa per qualche scatto sexy per Maxim.

Annunci

7 thoughts on “La svolta (sexy) della timida Ilaria Porceddu

  1. Due foto un pò più sexy non significano NULLA.E io non ci vedo nulla di triste.Se avesse avuto più ascolto il suo album (che merita tantissimo)e fosse stato passato nelle radio al posto delle solite cover trite e ritrite,probabilmente avrebbe avuto molto più successo di Giusy e compagnia.LA BELLEZZA CE L’HA E LA MOSTRA.Alla faccia degli invidiosi.

  2. @Mah!!!
    Non facciamo i fanboy. Durante X Factor ho più o meno sempre sostenuto Ilaria e l’album, di cui ho sentito qualcosa, sembra carino, nulla di più e nulla di meno. Che poi una cantante, che ha avuto tanta visibilità a X Factor, cerchi di farsi notare ancora con qualche scatto sexy mi pare triste. Non sbagliato, ma triste.

  3. Ripeto.A me non pare TRISTE.Pareri soggettivi.Non fa solo quello,non si è data ai calendari sexy,alle foto sexy o quant’altro..ha solo colto l’occasione per essere fotografata da un grande fotografo.Continua a cantare,a fare serate..ha venduto 50.000 copie col suo album e al giorno d’oggi NON SONO POCHE.Le foto sono accompagnate da intervista.Quanti personaggi noti(cantanti,conduttori e compagnia)si fanno fotografare in pose più “particolari” per le riviste?Tanti.Ed è tutto triste?

  4. sn d’accordo le foto nn sn così esagerate c’è di peggio!!! perchè dovrebbe essere triste?! una bella ragazza fa delle foto nn ci vedo nulla di male! Ilaria è una bravissima cantante e sn certa ke quando le arriverà un pò di pubblicità e quando la gente capirà chi è veramente farà successo… forza Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  5. Vabbè, opinioni personali e pure un pizzico di incomprensione.
    In generale (e quindi non ce l’ho con Ilaria, né critico direttamente lei, sia chiaro) mi sembra triste che una cantante – ripeto, cantante – debba farsi pubblicità con delle foto sexy. Insomma, se sa cantare si può (deve?) farsi notare con la sua voce, non per il suo corpo.
    Poi, per carità, faccia quel che vuole…

    @Mah
    La notizia delle 50.000 copie è stata smentita. E Suono Naturale è stato pure un mezzo flop commerciale: non che le colpe siano della Porceddu (piuttosto la scarsa promozione), però quattro settimane in Top100 e il non andare oltre il 45° posto sono risultati deludenti.

    @Ila4ever
    La questione non è sulle foto: lo vedo che non sono affatto volgari, anzi. 😉
    Mi dispiace solo che debba ripiegare su questi mezzi per farsi pubblicità, ecco.

I commenti sono chiusi.