Blog Day 2008

Blog Day 2008

E alla fine arrivò pure il Blog Day a sancire la fine di Agosto e dell’Estate. Quest’anno si celebra infatti il quarto Blog Day della storia (il primo su questo blog, giacchè la memoria non è il mio forte), il cui obiettivo sarebbe autocelebrarsi e celebrare i blogger più meritevoli della blogosfera. Come? Con l’ennesima lista di giovani e misconosciute promesse della scrittura online: un metodo utile per autolinkarsi a vicenda e distogliere l’attenzione dalla scelta della data (31 Agosto perchè la parola Blog sembra 3108 e quindi 31/08, chiaro no?).

Visto che non saprei quali altri “5 nuovi blog, preferibilmente differenti dalla loro cultura, da loro punto di vista e dalle loro attitudini” consigliarvi, vi rimando alla solita lista dei Diamonds Weblog. A meno che non vogliate segnalazione nuove di zecca, come questo interessante e promettente Io, Elisabetta: farà strada.

3 thoughts on “Blog Day 2008

  1. La Gregoraci?!?!?! Nooooooo… :-0 Ah, ma quell’emoticon vuol dire che scherzavi, vero? 🙂
    Stavo appunto aggiungendo nuovi feed al mio Google Reader, ma, a parte la difficoltà di dover fare una scelta, di blog così differenti dalla mia cultura, dal mio punto di vista e dalle mie attitudini non ce ne sono… quindi mi sa che quest’anno il Blog Day lo salto! (Al limite faccio come te, e linko il mio vecchio post)

  2. Infatti, già cercare i sette blog era stato faticoso, figurati se riuscivo a trovarne altre cinque!
    Ma una volta che mi ero ricordato del Blog Day, non potevo non dedicargli un post ^_^

  3. La Gregoracci?? Ahahahah, pensavo facessi sul serio, poi leggo bene e c’è scritto Gragoracci (l’ho scambiata pure per la Canalis all’inizio O-O )!
    Anche io avevo ricevuto notizia di questo blog day, ma concordo con te e Gwendalyne sul fatto che è molto difficile trovare blog emergenti che siano di altre culture!

I commenti sono chiusi.