In barba alla coerenza

Ricordate cosa ho scritto poche ore fa? Bene, dimenticatelo. Perchè Google Chrome, appena installato ed a stento provato, è la cosa più vicina al Web 2.0 che abbia mai visto. E’ una gioia perlomeno per gli occhi.
Il download diretto qua.

Annunci

6 thoughts on “In barba alla coerenza

  1. Ho appena formattato il pc dopo una settimana di utilizzo linux… Ora che torno a Windows (speranodi di non ribeccare virus), non posso installarlo perchè devo ancora fare l’aggiornamento a SP2! Dai, manca poco al termine…

  2. Provato per 5 minuti, fino a quando ho scoperto che ero sotto il pieno controllo di google e della sua macchina SPIA!!!
    Lo si può definire un firefox con un bel po’ di addons preinstallati, ho un veloce safari ma…
    Al momento non lo ritengo questa gran cosa… Sarà forse per questioni d’abitudine che ormai son troppo fedele al browser made in Mozilla, o che decisamente non riesce ad incantarmi come fa safari, ma nada… Te Maxxeo ti trovi bene? Continui ancora ad usarlo?

  3. Sì io lo uso e pure parecchio. Ma il motivo è piuttosto particolare: quando mi collego usando la connessione del mio cellulare, FireFox non mi va e Opera fa parecchie bizze. E tra Explorer e Chrome, preferisco di gran lunga quest’ultimo! 😉

  4. Ahahaha allora hai motivi validi, soprattutto se l’alternativa è explorer!! (brr, mi viene la pelle d’oca al solo nome!)

    Poi è certificato che le karampane utilizzino al 99,9% internet explorer, quindi…

I commenti sono chiusi.