O’ professore

Televisione di qualità, grande fiction italiana, gli italiani sanno apprezzare i prodotti di eccellenza. Sono sicuro che titoleranno così i giornali dopo l’ultima puntata, andata in onda proprio ieri, di O’Professore: si prende Napoli, un po’ di camorra, qualche storia drammatica e giovani di grande speranza ed il “prodotto di qualità” è fatto. A me, nonostante i lodevoli intenti, O’Professore è sembrato un prodotto di una banalità sconcertante: quà e là qualche storia potenzialmente interessante c’era, ma appena accennata e con epiloghi quasi sempre prevedibili. Perennemente in bilico tra un’approccio disilluso ed uno rassicurante, che, tranquillo, quelle cose non esistono.

14 thoughts on “O’ professore

  1. QUESTA FICTION è STATA COMMOVENTE, EDUCATIVA, INTERESSANTE, ESTREMAENTE REALISTICA! PER UNA VOLTA LA TELEVISIONE HA TRASMESSO QUALCOSA DI UTILE E NON SOLO, MA ANCHE QUALCOSA CHE DIA VALORI VERI, VALORI GIUSTI! VOGLIAMO LA CONTINUAZIONE! FORZA PROFESSO’!

  2. si è vero una fiction veramente bella interessante;sono rimasta affascinata…kolpita…ma anche un pò dispiaciuta per kom è finita..purtroppo è la realtà di napoli !!!L’elemento fondamentale sono gli attori o meglio i giovani priotagonisti semplici e allo stesso tempo reali. sarebbe bello vedere il kontinuo di questa fiction,con qualche lieto-fine in più!!….complimenti a Davidello

  3. davidello sei grande complimenti! ti adoro penza che ho anche la tua foto sullo schermo del mio computer, e quando accendo il computer ti vedo e dico com è bello davidello
    ciao gennaro 6 un grande

  4. DAVIDELLO TI AMO TANTISSIMO ANKE SE NON TI CONOSCO TI AMO LO STESSO DAVIDE’ TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO SEI IL RAGAZZO PERFETTO RICORDATI CHE IO TI AMERO PER SEMPRE..
    W NAPOLI!! CIAO AMORE MIO SPERO DI INCONTRARTI AL PIU’ PRESTO AMORE MIO SEI UNICO.. YLENIA

  5. VOLEVO SL DIRE KE A ME DAVIDELLO NN PIACE X NNT ANZI… CMQ ANKE IO LO FACCIO DEL COMPLIMENTI. COMPLIMENTI X TUTTI I RAGA DEL ” ò professore” POI VOLEVO DIRE X RAFFAELE VASSALO KE è UNIKO E BELLISSIMO E SPERO TANTO DI CONOSCERLO… IL FILM è STATO SPETTACOLARE COMPLIMENTI DAVVERO!!

  6. ciao a tutti io a davidello lo amo troppo e spero un giorno di vederlo, è stupendo, simpatico, dolce e ha degli occhi stupendi e faccio i complimenti a lui e a tutti i ragazzi di o’ professo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gennaro mirto ti amo da schiattà si tropp frisc

  7. ciao a tt …..la fiction e stupenda ma anke genny cn quei oggi fa morì.
    sl questo….ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo genny…..

  8. la fiction è stata molto bella e quando sei morto mi sono messa a piangere.
    Hai degli occhi stupendi più belli del principe azzurro.
    Non dico che ti amo, perché in questo caso sarebbe una parola stupida e poi la fidanzata gia ce l’hai.
    Però ti auguro di lasciarla.
    Posso dirti solo che t.a.d.b
    Si tropp frisc….èvero
    non dimenticarlo mai.

  9. Ciao genteeeee!
    Volevo dire ke secondo me questa fiction è stata troppo bella. Xò peccato ke Davidello (Gennaro Mirto) è morto… mi è molto dispiaciuto…
    Genny 6 troppo bono e i tuoi okki mi rfanno uscire pazzaaaaaa!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.