Miley ‘Hannah Montana’ Cyrus è morta?

Miley Cyrus è una degli ultimi, ma solo in ordine temporale, prodotti Disney: attrice di una serie teen per Disney Channel (Hannah Montana) ha inciso un paio di trascurabilissimi album sfruttando la scia del successo su un pubblico decisamente giovane. E i risultati non si sono fatti attendere: i suoi tre CD hanno tutti raggiunto la vetta della Billboard Chart statunitense, facendo le scarpe a gente come Madonna. Il fatto è che la ragazza in questione ha appena 15 (quindici!) anni e gli effetti che un tale successo può avere ad una tale età si vedono tutti: scatti sexy, la presunta volontà di essere un sex symbol, addirittura il benestare del patron di Playboy. E poi la mega festa di compleanno a Disneyland con tanto di pubblico (pagante, $250 a persona) e l’ultimo rumor sulla sua presunta morte. “Un terribile incidente d’auto” titolava Yahoo.com: in realtà si trattava di uno scherzo di cattivo gusto, condito da video fake della Fox News e dell’incidente. Altri voci giravano tempo fa sulla morte della madre della Cyrus: fortunatamente nessuna delle due è morta, eppure questo è il prezzo da pagare per la notorietà. Resta da chiedersi se per una quindicenne questo non sia troppo (e non faccia la fine di lei).

Annunci

10 thoughts on “Miley ‘Hannah Montana’ Cyrus è morta?

  1. Ahahaha, certo che la Miley morta è uno scherzo fantastico… Mi immagino cosa succederebbe se uscisse la notizia che il jet privato del cast di HS3 è caduto uccidendo tutti i suoi passeggeri comperesa miss Zac Efron!

    Comunque concordo, il successo non va assaggiato a questa giovane età visto che si rischia di far finire tutto il prima possibile…

  2. Un fake sulla morte del cast di High School Musical farebbe il giro del mondo in un nanosecondo xD
    Comunque questo scherzo è stato stronzetto, soprattutto considerato che, a quanto pare (ma non ne sono sicuro al 100% perchè non l’ho visto), per i video fake hanno usato immagini e filmati di incidenti veri con morti annessi. Insomma, quello è decisamente troppo.

  3. miley cirus sta passsando un momento orrendo…. e vorrei vedere voi al suo postooooooo!!!!!!!! se non avete niente da far nn fte skerxi sulla vita degli altri…

  4. SONO SEMPRE IO CAROLINA (ZASHLEY97) INVECE DI PARLARE DI HSM MILEY VERAMENTE STA PASSANDO UN PERIODO DIFFICILE E POI E’ BELLE SIMPATICA E DIVERTENTE ANZI BELLISSIMA

  5. E ìD E’ VERO A RAGIONE VALENUTELLA FATEVI I FATTI VOSTRI
    BRAVA VALENUTELLA STO DALLA TUA PARTE
    MI DAI IL TUO INDIRIZZO MESSAGER COSI’ CIATTO CON TE IO SONO CAROLINA CIAO
    E VOI NON FATEVI I FATTI DEI VIP

  6. oddio prorprio questa non la sopporto!
    viziata da fare schifo
    sicuramente meglio dell’hotel parigi ma insomma O_O
    non fare un cazzo e essere famosi è una bella cosa ma x chi si fa il culo x essere accetati solo x come uno si veste dicerto no!
    quindi se mi sarebbe solo dispiaciuto che è una ragazzina

I commenti sono chiusi.