Miss Italia 2008/02

Spero che Carlo Conti sia volontariamente molto autoironico nel ringraziare i numerosissimi telespettatori che anche ieri gli hanno fatto vincere la serata televisiva. Anche se sembrava piuttosto convinto di quello che diceva.
PS: Vince la 5, Athina Covassi, scommettiamo? L’avevo già adocchiata due sere fa, è troppo brava ragazza della porta accanto. Troppo per non vincere quest’edizione allo sbando. EDIT: Come volevasi dimostrare, non ha vinto. Però è arrivata almeno terza. 😀
Invece Miriam Leone è la nuova Miss Italia: poteva andare peggio, assolutamente.

8 thoughts on “Miss Italia 2008/02

  1. Athina meritava di vincere perche’ semplice, diversa, concreta e bellissima!
    Grande delusione per la Leone che la sa troppo lunga per i miei gusti…non mi piace come tipa, ne hanno eliminate di molto migliori.
    Comunque so che il mio parere e’ solo un granello tra cumuli e cumuli di sabbia…
    VAI ATHINA PER NOI DELLA CARNIA HAI VINTO TU!!
    Baby

  2. Per Ovaro sei la Sua Miss!
    E che ci frega di quella la! Farai strada in ogni caso…eri la prediletta di Giancarlo Giannini!

  3. Anch’io avevo messo Athina tra le papabili vincitrici insieme alla 48 e alla 85, se ricordo bene. Preferivo senz’altro tutte e 3 alla vincitrice. Ma avendo dichiarato che “Incantevole” dei Subsonica e’ la sua canzone preferita, vittoria meritatissima, c’e’ poco da fare. Ghgh. 😀

  4. Suvvia, anche la vincitrice non è male: ho cominciata ad apprezzarla proprio quando ha citato i Subsonica, invece della solita-banale-canzone-d-amore dell’altra concorrente. Questa Miriam Leone sembra quasi una Miss intelligente.

  5. Sicuramente e’ importante ascoltare anche i pareri e le opinioni di tutti perche’ ognuno di noi ha il suo punto di vista,ma, concedetemi solo di dirvi questo: UNA PERSONA NON SI GIUDICA O VALUTA A SECONDA DEI SUOI GUSTI E PREFERENZE MUSICALI O POLITICHE,OPPURE DI ATTUALITA’E MODA, MA LA SI GUARDA PER I VALORI PROFONDI E LA CONCRETEZZA CHE ESSA PORTA IN SE’, PER QUELLO CHE SA TRASMETTERE ATTRAVERSO GLI OCCHI CHE SONO LO SPECCHIO DELL’ANIMA,ED IL SORRISO, PER IL CUORE PURO E SINCERO,ED IN TUTTA ONESTA’,NE HO VISTE BEN POCHE DI RAGAZZE CON QUESTE DOTI…ALTRO CHE SOLO CHIACCHIERE VUOTE E SORRISI FINTI E SFORZATI, IL MONDO E’ SATURO ORAMAI DI ESSERI INUTILI PRIVI DI RICCHEZZE INTERIORI!
    Baci ad Athina….da una carnica!

  6. hm,assolutamente athina e la migliore il suo sorriso il suo sguardo hanno colpito anke noi di napoli nn vi pensate o vuto il picere di parlare cn athina e cn la sorell e stato fantastiko e stat l’emozione piu grandiosa miriam leone meritava l’ultimo posto hm e stata ripeskata athina no e andata sepre avanti io contavo solo su di lei e ingiusto miss italia qst volt a sbagiato perche la vera vncitricee doveva essere athina covassi e mi farebbe piacere vederla cm miss mondo a partecipre sarebbe na bella figura positiva per gli italiani l’orgoglio d’italia e athina miriam nn s puo mettere a confroto di athina ma stiamo skerzando e la miglioreeeeeehanno fato una stronzata a votare miriam e poi io o anke ‘autogrfo eun piacereeeeeeee

  7. io penso ke il sorriso e lo sguardo di athina nn sn falsi anzi sn le kose ke mi hanno copito di piu il suo modo di prlare il suo modo di pori n dimentikiamo ke athina aveva iniziato cm un gioko m uno skerzo e la kosa ke mi affascina piu di lei qst ecco e poi e una persona molt gentile
    eh gli aeo spedito una lettera e lei i a ri e una brvissm ragaza nn è ke miriam si naskonde nel suo sorriso falso e xkè nn lo vedo vero sinceramente hm io penso che athina e la vera miss italia 2008..

I commenti sono chiusi.