Comprami, io sono in vendita ♪

Direttamente da Leggo.it (che scopro essere ai livelli di TgCom):

Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, in un’intervista esclusiva a “Chi”, nel numero in edicola domani, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi». 

La Raffaella Fico in questione (ehm, niente  ironia sul cognome) era quella che ai tempi del Grande Fratello rivendicava la sua devozione a Padre Pio e affermava che, in un uomo, “io guardo il carisma e il fascino”. Oggi ci delizia con un «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino e pazienza». Adorabile.

One thought on “Comprami, io sono in vendita ♪

I commenti sono chiusi.