Marge Simpson morta? E’ una bufala

Sarebbe una rivoluzione per la sitcom americana più longeva di sempre: Marge Simpson potrebbe morire nella nuova stagione dei Simpson. Anzi, secondo un amico personale del produttore, il condizionale non è necessario: il lutto entrerà nella famiglia gialla per contrastare l’emorragia di ascolti.

Vabbè, si tratta chiaramente di un fake, anche se spacciato per verità un po’ dappertutto (pure Wikipedia c’è cascata): lo scoop sarebbe infatti tutto italiano – dal sito Giornalettismo, con un articolo scritto da Ciro Ascione, vecchia conoscenza di questo blog – e la soffiata sarebbe del fantomatico Dick Mycousin. Che, tradotto in italiano, suonerebbe come Dick (non lo devo tradurre, vero?) Mio Cugino. Assolutamente geniale.

Annunci

4 thoughts on “Marge Simpson morta? E’ una bufala

  1. Ahaha l’astenuta traduzione!! Cioè, è accaduto un po’ come a Miley Cyrus e la sua presunta morte, anche se il paragone tra la grande Marge e la spazzina Cyrus non sarebbe neanche da fare…
    Ma veramente i Simpson hanno avuto un calo d’ascolti? O è stato inventato di sana pianta per dar voce alla notizia del lutto?

  2. Inventato di sana pianta, giusto per rendere la notizia ancora più falsa. Eppure ci sono ancora un sacco di blog che danno la notizia per vera. 😀

I commenti sono chiusi.