Tagliariol alla Talpa: mi faccio paura da solo

Dopo il ritiro – giustissimo, magari un po’ tardivo – di Anidolfi, la Talpa aveva bisogno di qualche nuovo concorrente: non a caso oggi sono stati annunciati ufficialmente tutti i concorrenti, con alcune new entry inaspettate… ma ricordate cosa avevo scritto il 10 Agosto?

Piuttosto, quanto scommettete che Tagliariol sarà il prossimo Montano? Secondo me potrebbe pure volare alla volta della imminente nuova edizione de La Talpa.

Incredibile a dirsi, ma nel cast ufficiale della Talpa 3 c’è davvero Matteo Tagliariol, lo schermidore medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino. 

PS. Tralascio volutamente ogni commento sugli altri conconcorrenti: i 10 vip dell’Isola sono fin troppo difficili da reperire, figuriamoci cosa può combinare un reality “di serie B”: olimpionici, ex di altri reality e prodotti De Filippiani.

Annunci

5 thoughts on “Tagliariol alla Talpa: mi faccio paura da solo

  1. Ecco qua, ci siamo giocati pure Tagliariol… 😉 Grazie per il link, e complimenti vivissimi per le doti di preveggenza! 🙂 Già che ci siamo, te lo chiedo: chi potrebbe vincere, secondo te?

  2. Il vincitore della Talpa? Mah, non saprei, anche perchè sono tutti praticamente sconosciuti 😦
    Per il link, figurati! Era da qualche mese (!) che dovevo farlo 😉

I commenti sono chiusi.