50.000 Euro per la Marini

I debiti vanno sempre pagati: se nel regolamento dell’Isola dei Famosi ad ogni ritiro corrisponde una nuova entrata, quelli di Magnolia sono messi davvero male. Alla già ricca lista di ritirati delle prime due puntate (Giuseppe Lago, Flavia Vento e Giucas Casella), si sono infatti aggiunti oggi il non-famoso Daniele Bressan e l’invisibile Antonio Cabrini. Cinque concorrenti da rimpiazzare, considerato che la permanenza della gueststar Valeria Marini è agli sgoccioli: “l’ho fatto per tornare amica tua, Simona” ripeteva lei nella puntata di Lunedì sera, ma in realtà c’era perlomeno un altro motivo, un compenso che secondo Dagospia si attesta sui €150.000, secondo i responsabili del reality “appena” 50.000. Cinquantamila euro per massimo due puntate in primetime e sei in daytime, senza considerare i non proprio velati riferimenti alla sua linea di intimo “Daimond” (la pronuncia la sbaglierà apposta per non fare pubblicità occulta?). Ah, Valeria Marini è quella che ha risposto ad una domanda della Ventura con un “Mmh, sì, l’ho letto nel mio libro“.

Annunci

2 thoughts on “50.000 Euro per la Marini

  1. La partecipazione della Marini fa drasticamente perdere punti, nella mia personale classifica di gradimento, a un reality show che già prima consideravo con occhio piuttosto critico, pur guardandolo non senza un certo divertimento. Questa settimana è mancato pure il resoconto di Selvaggia…
    Ma tanto ormai si è capito: la televisione italiana è a corto di vip da reality, e quei pochi che sono rimasti li deve accontentare in tutto e per tutto!

  2. Già, i vip da reality son praticamente finiti. Ogni anno l’Isola riesce a reclutarne abbastanza, ma con tutti questi forfait il genere è davvero a rischio: già quest’anno ci sono stati parecchi ripetenti (la Vento dalla Talpa, Casella dal Ristorante, la Marini da Reality Circus,…).
    PS: già, nessun resoconto. E’ un vero peccato, per fortuna qualche chicca Selvaggia l’ha detta durante ‘L’Italia allo Specchio’ su Rai2: il premio di miglior blog andato a … però se l’è meritato tutto 😉

I commenti sono chiusi.