Nuova favicon di Google

faviconNuova, ennesima, favicon di Google: è curioso che un’azienda lasci lo stesso logo minimalista per anni e poi cambi l’icona ogni sei mesi. Devo ancora farci l’occhio, però sembra già migliore del precedente: confermata l’idea vincente della g minuscola, finalmente un tocco di colore. Forse pure troppo.

Annunci

6 thoughts on “Nuova favicon di Google

  1. Di primo acchito, per una frazione di secondo, non mi ero neanche resa conto che si trattasse di una g minuscola… Mah, secondo me in un sito l’ultima cosa che dovrebbe cambiare è proprio la favicon.
    (Una stranezza: mi è arrivata la notifica del commento del Gossipsta a questo post… anche se non l’avevo mai commentato prima!)

  2. Sinceramente non capisco il comportamento della notifica del commento… 😕
    Sto cercando qualche informazione a proposito, ma la funzione è stata integrata a WordPress.com da così poco tempo che ancora non si trova nulla 😦

  3. Uh, grazie dei complimenti! E’ nato un po’ per caso, non volevo farlo così, però poi m’è venuto davvero carino e l’ho lasciato 😉

  4. Bé spesso le cose migliori vengono quando ci si lascia trasportare dall’ispirazione!
    Io ad esempio se faccio un header di cui ho già un’idea mi viene una ciofeca (che poi idee non ne ho quasi mai, se è per quello =_=)
    Comunque i complimenti se li merita tutti!

I commenti sono chiusi.