Sono sempre vivo…

… ma devo riprendermi dagli oltre 500 feed arretrati, devo accettare che il mio cellulare stia lentamente morendo e che Veronica Maya – la migliore delle quattro Angels – ha fatto un flop clamoroso con il miglior programma dei quattro, devo setacciare tutte le radio italiane per scovare il nuovo singolo dei Velvet, devo leggere il libro di Morgan (arrivato dopo soli due mesi dall’ordinazione), devo vincere la personalissima lotta contro il raffreddore, devo spedire un paio di mail per reclamare altrettante riviste a cui sono abbonato e che non sono mai arrivate e soprattutto devo trovare qualcuno con cui andare a vedere Ponyo sulla scogliera (subito dopo aver trovato un cinema nei paraggi che lo dia già venerdì prossimo). Insomma, sono impegnato in tante cose inutili.

Annunci

4 thoughts on “Sono sempre vivo…

  1. O_O Maxxé Buona fortuna, soprattutto a leggerti tutti i feeds… Di solito mi trovo in questa situazione con le sottoscrizioni di Youtube ed è terribile!

  2. Caro Maxxeo, il libro di Morgan è davvero impegnativo.
    Non è una lettura, è uno studio.

    Volevo prepararti psicologicamente….a me il genere non dispiace, ma io ho una resistenza sui trattati che è quasi da masochista, quindi non faccio testo…:o))))

    Non è per scoraggiarti….volevo solo prepararti psicologicamente, poi magari lo commenteremo insieme….:o)))

  3. @Alessia:
    E’ da Ottobre che desidero metterci le mani sopra, ormai non mi fermerà nessuno dal divorarlo… poi magari non ci capirò niente, ma almeno potrò dire di averlo letto! :mrgreen:

I commenti sono chiusi.