X Factor: decima puntata

Serata di grande notizie ad X Factor: la prima è l’eccezionale – e folle – spostamento di rete per la finale. Il 14 Aprile vedemo X Factor su Rai Uno: invece di spiccare il volo sulla rete cadetta, si accontenteranno di un modestissimo riscontro sull’ammiraglia (riuscirà ad andare sopra i 4 milioni?). Giacchè la musica batte sempre e solo sul Due. Più entusiasmante la seconda notizia: martedì prossimo i concorrenti in gara si fronteggeranno con il supporto dei vecchi eliminati. Le possibilità sono infinite ed allettanti (Bastard e Giops? Noemi e Ambramarie?), resta solo da capire se – vista la differenza tra i 10 eliminati ed i 6 ancora in gara – qualcuno verrà escluso da questo giochino. Ogni riferimento a Sinacria, Giacomo e S.O.S. è puramente casuale. Ci sarà pure Enrico, eliminato della settimana: epilogo per lui purtroppo prevedibile, meno scontata invece la presenza di Noemi al ballottaggio, pur continuando ad anellare esibizioni impressionanti. I giudici la amano (tanto che sia la Ventura che la Maionchi hanno fatto fuori il Nordio), dunque potrebbe comunque arrivare in finale (Dabbono insegna); la vittoria è però un miraggio inarrivabile. Così come probabilmente non andrà lontano (all’interno del talent) Laura: entrata a sorpresa con un’esibizione di non facile comprensione, rischia di uscire direttamente la prossima settimana. Debuttare alla decima puntata sembra solo un modo per allungare il brodo inutilmente.
Per quando riguarda la sfida con Amici, X Factor ne è uscito con 2.781.000 spettatori e un 13,29% di share. Peggior risultato di quest’edizione in valori assoluti, non malissimo in share.

Annunci

5 thoughts on “X Factor: decima puntata

  1. ciao maxxeo, ti ho mandato una mail all’indirizzo che ho trovato sui commenti nel mio blog. Volevo coinvolgerti in un progettino, se ti va. Mi rispondi??? Ciao

  2. 26 Marzo 2009 alle 10:38

    e insomma diciamoci la verità:
    Juri è senza voce, nel senso che non ha forza non ha estensione, ma come può fare la pop star de che? ma perchè nessuno lo dice? il poveretto non può fare il cantante, non ha voceee!!!
    e poi invece di cantare, meglio un po’ di sport, il tipino è
    rachitico, guardare spalle e postura, altro che chitarra e piano, andare in piscina prego.
    Osannato dalla Ventura che ci fa un regalo, quando smette di stare in TV, magarì!!!!!!!!!!
    Daniele, talmente antipatico, ma talmente inguardabile, il fatto che non sia ancora uscito fa capire che x factor non vale nulla. Poi ha un aspetto assurdo, fra panza e magliette strette, una dieta no??
    e anche la faccia di daniele è odiosa, lo so che purtroppo per lui è nato così, ma ha una mimica nauseante, è quella che lo rende antipatico.
    Però con un po’ di Greg Anatomy, magari cambiando i connotati, forse e al buio sotto al pioggia, magari un pochino si può guardare, senza audio, però mi raccomando. Cancellare dalla faccia terra anche quel padre di Magro, che non ha capito che il figlio non è l’unico essere sul pianeta.
    I bastardi, na chi se li fila? du palle e pure arroganti, fra un mese non li ricorda più nessuno, sti ragazzotti che si credono i Beatles, ma andate a lavorare la terra.
    Noemi, e mo’ basta! tutta sta bravura, bravina lo è, ma mi ricorda tanto la reggiani rauca…noiosa! Finta figlia dei fiori, ma pronta a playboy, basta stare un minuto in più in tv…brava. ha già capito tutto, prova ne è il massaggino alle tette in diretta ( le tette che sogna, ma non ha)
    Matteo, bravo, vincerà se il gioco non è pilotato
    Laura. davvero una cattiveria inserire una cantante alla fine del programma, offensivo e finto.
    Infine: se vende dischi una come la ferreri giusy che è urticante per le orecchie, come le ortiche per la pelle. Ma l’avete sentita? una voce simile ad un citofono raffreddato e quando pronuncia le parole sembra che abbia l’enfisema polmonare. Non si può sentire, eppure vende?? la prova che è tutta politica discografica e stupidità di chi compra…e di chi vota con il televoto, che cmq è un trucco dei call centrer…a risvegliatevi!!Infine i giudici: Morgan bene, senza di lui x factor non lo vede nessuno, la Mara, mah… una vecchia commerciante di vinile, quando vota ha una mano sul portafogli la ventura, che cavolo ci sta a fare? Bravo facchinetti, assurdi quelli del processo, far l’altro uno di loro, mi pare si
    chiami pier o pierpaolo, quello con la bombetta, quello con il tremorio del capo e del collo, per capirci, quello che la erre la considera un opzione, più che una consonante, ma perchè esiste in tv? Roba da matti, sembra sempre in delirium tremens quando parla, e la cicciona arancio? e la signora Selvaggia che non fa un cavolo, ma è sempre sugli schermi? Ma vi rendete conto del rimambimento dell’Italia?

  3. Buon giorno,
    Le scrivo solamente perché dopo aver letto i suoi commenti mi sembrava più che giusto lasciare un commento.
    Posso darLe ragione per alcune cose che ha scritto ma per altre mi sembra proprio che ha scritto delle cattiverie vere e proprie !! Come per Jury, per i The bastard sons of Dionso o per noemi e giusy !!
    A confronto di quello che dice io penso che alcuni di loro possano veramente diventare famosi .. anche proprio per il loro modo di fare o di essere in aggiunta alla loro bellissima voce !!

I commenti sono chiusi.