Nuove forme di viral marketing: Tom Kaulitz aggredisce una fan!

tokiohotel2

Sembravano spariti, i Tokio Hotel. Di solito è quella la parabola discendente delle boyband e idoli delle ragazzine: esplodono con un album, escono le ristampe dei vecchi lavori, ma nel periodo di attesa per nuovo materiale nasce un nuovo fenomeno e ritornano nell’oblio. I Tokio Hotel, dicevamo, hanno deciso di puntare su altro per mantenere viva l’attenzione: prima la nomination a peggior gruppo dell’anno, adesso la denuncia per violenza. Tom Kaulitz, negli inediti panni di bad boy, avrebbe infatti picchiato una fan che avrebbe spento una sigaretta sulla macchina di lui che le avrebbe lanciato il chitarrista. Un trionfo di condizionali, insomma. Magari è la volta buona per farli imparare – i condizionali – alla Generazione Tokio Hotel.

PS: Anche le boyband nostrane non sono da meno: in corrispondenza del lancio del nuovo album, i Pooh hanno annunciato l’abbandono del batterista.

Annunci

36 thoughts on “Nuove forme di viral marketing: Tom Kaulitz aggredisce una fan!

  1. Boyband, i Pooh? Ah, questa è buona!!! 😀
    Leggendo la frase “vrebbe infatti picchiato una fan che avrebbe spento una sigaretta sulla macchina di lui che le avrebbe lanciato il chitarrista” mi sono persa… proprio sull’ultimo condizionale. Non ho mica capito che è successo, in fin dei conti! 🙂

  2. Forse è meglio non giudicare in questo modo… parlo dei condizionali… si capisce che è un insulto.. in questi casi si dovrebbe essere molto imparziali… anzi si deve essere molto imparziali. E’ facile giudicare dall’esterno…

  3. Per Gwendalyne: forse è meglio che ti vai a leggere l’articolo a riguardo del sole 24 ore che lo spiega MOOLTO meglio… 🙂

  4. care ragazze io ho saputo un a versione diversa io sapevo k la raggazza aveva riprtutamente chiesto a tom di fare una foto ma lui impegnato getta la sigaretta per andarsene la fan la raccoglie e la spegne sul finestrino della sua macchina, così tom si arrabbia scende e le molla un pugno…..io sono dalla parte di Tom nn so voi….

  5. raga tom nn doveva, ma manco quella fan doveva esse losì stressante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Raga l’azione di Tom nn è giustificabile…xò bisogna tener conto ke i media amplificano le cs…e soprattutto bisogna verificare l’avvenuto!!!! Kiunque può dire qulsiasi cs…nex1 sa cm sn andati realmente i fatti…bisogna sentire entrambe le campane”prima di dr ql tra le 2 “stona”!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.
    TOKIO HOTEL uber alles in die Ewigkeit!!!!!!!!!!!!!!

  7. NON è COLPA DI TOM,è QLL RAGAZZA KE LO HA PROVOCATO!!!
    SE ADESSO A TOM SUCCEDE QLCS IO GIURO K VADO IN GERMANIA E STRAPPO I CAPELLI A QLL LI…è MEGLIO K NON DICO QLL K VGL FARLE REALMENTE…SN VERAMENTE PREOCCUPATA X TOMI…MI DISPIACE DA MORIRE…KISSà COSA SUCCEDERà ADESSO! MA AVETE SENTITO COSA HANNO DTT SUL FLASH DI MTV SU QST CS?:((((
    SN TRISTISSIMA…

  8. VI PREGO,VI SUPPLICO SOSTENIAMO TOM IN QST MOMENTO…LUI HA RAGGIONE…SN TRP PREOCCUPATA…KISSà QL PROVVEDIMENTI AVRà PRESO LA POLIZZIA X IL MIO AMORE…:(((((((((((((((((((((((((((((((((
    CMQ SIA,SCND ME FINIRà TTT X IL VERSO GIUSTO….
    TOM FUR IMMER…LUI HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Wow, un bel giro di condizionali potrebbe essere una buona strategia per aumentare il livello di alfabetizzazione… Che astuzie, ‘sti Kaulitz!

    L’attacco Karampanico è già arrivato O_O oddeo, ed io che pensavo che tutte da ora in poi avrebbero odiato Tom e invece… Lo difendono!
    Forse mi illudo un po’ troppo xD ❓

    PS. Maxxé grazie della citazione 😉

  10. @Gwendalyne:
    Effettivamente non è molto scorrevole: sarà stata l’ora, pubblicare post a notte fonda non è conveniente. Cercherò di modificare il post al più presto 😉

    @Lilih:
    Insulto? Nah… Capisco che la parola Generazione Tokio Hotel sia alquanto antipatica, ma è essenziale per la comprensione del post. Al di là della bassa citazione letteraria, mi son riferito non ai fan della rispettabilissima band, quanto alle fan skatenate che non hanno esitato ad invadere i commenti, giustificando addirittura l’aggressore (!) e in una forma alquanto discutibile.

    @Gossipsta
    Karampane contro uno dei Kaulitz? Naaaaaaaaah, troppo ottimista eri :mrgreen:
    Il link – dopo il comeback – era necessaria!

    @Tutti gli altri
    Retorica a go-go: non si risponde mai con la violenza; anche se la fan lo ha irritato, i pugni non andrebbero comunque dati. Specie se sei famoso e – in qualche modo – sei un esempio per gli altri.

  11. sono dalla parte di tom, se l’ha fatto è perchè l’ha provocato la ragazza… non credo che tom lo faccia tnt per fare…lui ama le donne!!!! Ricordiamocelo!!!

  12. Tom ha davvero sbagliato!!!sn stadelusissima da lui…però dobbiamo sostenerlo lo stesso…infondo Tom nn è ke si sveglia la mattina e si mette a tirare pugni a ki capita…è stato provocato….Tom sn davvero delusaaaaaaa!!

  13. nn è vero niente!! lo sapete percke tom ha picchiato la fan?? perke quella è una “stalker” ke sn le fan pazze dei propri idolie arrivano anke a perseguitarli fino a ucciderli!! i th si sentivano perseguitati gia da qualke mese e quando tom si è trovato queste “maskerate” si è kiuso in makkina una di loro si è avvicinata ha bussato al finestrino e lui gli ha tirato la siga !! una di loro si è tolta la maskera e a quel punto lui gli ha tirato il pugno ed è scappato ma l’ha fatt x autodifesa!! lei l’ha denunciato x ribaltare la frittata e ieri si è scoperto ke è una di quelle pazze!! PRIMA DI PARLARE DOCUMENTATEVI!!!

  14. andate su “TOKIO HOTEL POP ROCK” E DOCUMENTATEVI TOM NN L’HA FATTO SENZA MOTIVO MA LA RAGAZZA è UNA STALKER CIè UNA MOLESTATRICE LEGGETE E POI POTETE COMMENTARE

  15. andate su “TOKIO HOTEL POP ROCK” E DOCUMENTATEVI TOM NN L’HA FATTO SENZA MOTIVO MA LA RAGAZZA è UNA STALKER

  16. Quella non è una fan ma una stalker che da 6 mesi insieme ad altre sue amiche perseguita bill e tom e l’8 aprile hanno perseguitato la madre molto pesantemente cosi da far scattare una denuncia oltre a quella fatta dopo il fatto di tom quindi anche voi potreste gentilmente cambiare l’articoli per far vedere la verità per poi evitare di sputare merda su persone che non si conoscono o seguono perchè stanno antipatiche.
    Grazie e addio

  17. hanno sparato una nuova stupidaggine : LA MADRE DEI GEMELLI KAULITZ E’ STATA VIOLENTATA DA 4 FRANCESI…cioè…stranamente tt qst cavolate escono una dopo la’ltra??? m sembra strano…spero naturalmente k nex di qst voci sia vera soprattutto qll riguardante la madre dei gemelli

  18. Tom nn ha colpa.Ha reagito in quel modo xkè la “fan,”ke è 1 stalker cioè ki molesta e perseguita,ha molestato la madre insieme altre 4 ragazze ke l’anno aiutata,volevano ammazzare Andreas e poi ammazzare loro eavere altri piani…Esse si kiamano le afgane in tour.Comunque forza Tom e punite a quelle BASTARDE,BUTTANE.TROIE ecc…E COMUNQUE FAMIGLIA KAULITZ SI FACCIA FORZA SOPRATTUTTO ALLA MADRE LE AUGURO DI STARE MEGLIO

  19. tom kaulitz non voleva fare qst gesto per fare il figo, ma 1 motivo ci sarà stato mica è scemo. cmq sn da sempre 1 fan dei tokio hotel . W il rock yeah!!!!

  20. … Tom ha ftto bn… xò è anke vero ke poteva trattenersi… ma ks volete… si vede ke qst era proprio una rompi ke tom dal momento ke l’ha vista gia n l’ha sopportava più… be… dai… speriamo ke alla fine di qst storia vadi ttt x il meglio… spero anke ke a tom n succeda nnt… lui n ha colpa… TH VI AMO SIETE FIGHIXIMI… !!! SPERO DI INK MLT PRESTO…

  21. RAGA….MI DISPIACE…TOM HA SBAGLIATO…MA CAVOLO QLL FUN è STAAO PRORIO STRONZA EH !!!!!! NN DOVEVA…L’HA PROVOCATO…E TOM HA REGITO …MALE MA HA REAGITO…VABBE IN FIN DEI CONTI L’HA FATTO D’IMPULSO…E HA FATTO FORSE ANKE BN…CE NO…NN DOVEVA FARLO…MA GLI è VENUTO DA FARLO…………………OOOOOOO A 18 A LUI K GLIE FREGA…

  22. … be anke se n doveva farlo… ha ftt cmq bn… scusate… xk se lei n andava a romperegli le p***e lei ora starebbe ancora bn… e n sarebbe venuta fuori ttt qst storia no… !!!! e cmq è lei ke ha torto e n lui… baci a ttt le fan dei TH… TH + fighi del mondo…

  23. Ommioddio.
    Un post sulla violenza di uno dei Tokio Hotel ha fatto trasformare questa pagina del tuo blog in un forum di bimbeminkia innamorate di loro. Mamma mia.
    Queste si imparano due frasi a casaccio in tedesco per dire quanto li amano 4ever and ever uber alle eccetera… Bah…

    • Purtroppo per te faccio il linguistico e so alla perfezione sia inglese che tedesco, quindi so distinguere l’inglese dal tedesco, grazie lo stesso. Se non hai capito il senso della frase non è colpa mia.

  24. Io non ho detto che 4ever è in tedesco, ho detto che dite frasi in tedesco ma non mi sembra di aver detto “frasi in tedesco come 4ever”. Leggi, se sei capace!
    Ah…e impara a scrivere, che a quanto pare ti sei dimenticata come si fa. In questa discussione sono decisamente più credibile io.

  25. Scusami, una che non sa parlare l’italiano mi viene a dire a me – a ME!! – come si parla in tedesco o in inglese??? Mamma mia…

    Maxxeo, difendimi!!!! xD

I commenti sono chiusi.