Buratti Auto, un riferimento dal 1952

Buzzoole

KiaStinger2

Ho parlato in più occasioni del mio rapporto – prima un po’ travagliato, ora decisamente idilliaco – con la guida. Ormai la mia automobile è un riferimento per me, senza la quale sarei perso. Un riferimento per le automobili invece è Buratti. Lo sa bene chi, come me, abita a Firenze e in tutta la Toscana: la concessionaria è nel settore automobilistico dal 1952 e negli anni si è guadagnata la fama di una vera e propria istituzione. Soprattutto Buratti è adatta a tutte le esigenze: per chi cerca un’auto nuova (con un’ampia scelta tra Kia, Renault e Dacia), per chi cerca un’auto usata (più di cento occasioni selezionate e con garanzia legale di 12 mesi) e chi cerca un’auto aziendale.

renaultCapturIn particolare Buratti fa per voi se cercate i nuovissimi modelli di Renault e Dacia. La nuova Scenic Clio Captur ed Express è disponibili con il finanziamento Renault Way che permette di scegliere in piena libertà, con una rata comoda e tanta flessibilità. Mai più vincoli: Renault Way ti permette di scegliere se cambiare la vecchia Renault con un nuovissimo modello, tenere la vettura saldando o ricalcolando la data o infine restituire la vettura al concessionario. Addio alla preoccupazione di vendere l’usato: cambiare auto oggi è più facile che mai.

Disponibile anche la nuova Kia Stinger, l’ultimo modello di Kia. E proprio Kia, unica in Europa, offre su tutto il proprio parco auto  7 anni di garanzia/150.000 km.

Buratti è officina meccanica Kia, Renault e Dacia con servizio tagliando auto, gomme estive e invernali. Tutte le informazioni sono sul SITO di Buratti.

Annunci